- |
Disponibile in versione
MONO e TRIPLICE. |
- |
Maggiore forza di
trazione (+10%) |
- |
Range operativo
al vertice della categoria. |
- |
Eccezionale robustezza
e stabilità assicurato
dall'utilizzo del sottocarro delle
macchine di classe superiore a
30Tons. |
- |
Impianto idraulico
futuristico - sensazione di controllo
diretto. |
- |
Cilindro di posizionamento
irrobustito per garantire maggior
capacità di tenuta in posizione
di scavo. |
- |
Livelli di eccellenza
nell'ergonomia della postazione
operatore. |
- |
Riduzione della
rumorosità; vibrazioni
ai minimi della categoria. |
- |
Climatizzatore automatico
e box termico. |
- |
Visibilità
notevolmente incrementata. |
- |
Sforzo su leva di
comando piu leggero (-10%). |
- |
Cabina CRES conforme
al livello I di massima protezione
OPG. |
- |
Regolazione automatica
del regime motore in base alla
potenza effettivamente necessaria. |
- |
Questo consente
una riduzione del consumo di carburante
soprattutto in condizioni di impiego
leggero (fino a -6%). |
- |
Giunto benna: Termospruzzatura
a base di carburo di tungsteno
per una maggiore resistenza all'usura.
|